venerdì 23 aprile 2010

25 Aprile, Vignola (Modena): 65° anniversario della Liberazione

25 Aprile 2010 - 65° anniversario della Liberazione

23 aprile:
"La guerra a casa nostra: la linea Gotica", conversazione con Gabriele Ronchetti, saggista. A Cura del Gruppo "Mezaluna - Mario Menabue", del "Circolo Paradisi" e Università "N.Ginzburg" in collaborazione con il Circolo Culturale di Castel D'Aiano. Da venerdì 23 aprile fino a domenica 2 maggio: mostra fotografica "La guerra a casa nostra: la linea Gotica", su richiesta di gruppi e scolaresche sono possibili visite guidate della mostra.

24 aprile:
Inaugurazione della mostra fotografica "La guerra a casa nostra: la linea Gotica". Interverrà Claudi Silingardi, dell'Istituto Storico di Modena.

25 aprile:
Celebrazione SS.Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Vignola. Incontro delegazioni, associazioni e Autorità, presso la piazza antistante la chiesa. sfilata per le vie cittadine delle corone in onore dei caduti con arrivo al giardino della villa comunale. Intervento del Sindaco Daria Denti e dell'On. Ivano Miglioli. Alla sera 1° rassegna corale di "Musica Sacra" da parte della Corale "L.Perosi", presso la Chiesa Parrocchiale di Vignola.

In caso di maltempo il programma si svolgerà presso il Teatro Centelli di Via Cantelli a Vignola.

Nessun commento:

Posta un commento