lunedì 25 gennaio 2010

Giorgio Diritti e il cast in tour in Emilia Romagna per "L’Uomo che verrà"

Riceviamo Da Vera Usai di Aranciafilm

Dopo il successo al Festival di Roma e dopo la calorosa accoglienza della critica è iniziata finalmente l’avventura in sala de “L’uomo che verrà”, il nuovo film di Giorgio Diritti.

In occasione dell'uscita del 22 gennaio, la Fice Emilia Romagna sta promuovendo, con il sostegno della Regione, un tour del regista e del cast nelle sale d’essai per accompagnare l’uscita del film che riveste un’importanza storica particolare per il territorio.

Di particolare significato anche l’interesse mostrato dalle scuole per le quali l’ufficio Agiscuola regionale ha già in cantiere una trentina di proiezioni mattutine in occasione del Giorno della Memoria (27 gennaio) e nei giorni seguenti.

Questi gli appuntamenti di oggi e della prossima settimana:
- 24 gennaio - Bergamo, Cinema Del Borgo. Alle 17.00 incontro con il regista Giorgio Diritti, ak termine della proiezione del primo spettacolo.
- 25 gennaio – Cesena, Cinema Eliseo. Alle ore 21.00 saluto del protagonista Claudio Casadio. Al termine della proiezione incontro con il pubblico.
- 26 gennaio - Reggio Emilia, Cinema Rosebud. Alle ore 21.00 saluto del protagonista Claudio Casadio e della co-sceneggiatrice e produttrice Tania Pedroni.
Al termine della proiezione incontro con il pubblico.
- 27 gennaio – Forlì, Cinema Saffi d’essai multisala. Alle ore 20.30 saluto del protagonista Claudio Casadio. Al termine della proiezione incontro con il pubblico.
- 3 febbraio – Rimini, Cinema Cineteca. Alle ore 21.00 saluto del protagonista Claudio Casadio. Al termine della proiezione incontro con il pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento