mercoledì 3 agosto 2011

Gli appuntamenti dell'Associazione dal 4 al 21 Agosto 2011


Passo della Collina (Pistoia)
GIOVEDI' 4 AGOSTO, ore 16,30 diorama "Settembre 1944: la Linea Gotica I", ore 19 cena, ore 21 presetazione del DVD "La Maceglia, l'alba della libertà. Storia di una battaglia dietro la Linea Gotica" e il libro di Daniele Amicarella "Campo Tizzoro 1944".
Info: massimoturchi@tiscali.it

Fanano (Modena), Cantine degli Scolopi
SABATO 6 AGOSTO, ore 21, presentazione del libro di Vito Paticchia - Marco Boglione "Sulle tracce della Linea Gotica", presenta Massimo Turchi, presente Vito Paticchia IBC Regione Emilia Romagna
Info: massimoturchi@tiscali.it

Campo Tizzoro (San Marcello Pistoiese, Pistoia)
SABATO 6 AGOSTO, ore 21, presentazione del libro di Daniele Amicarella "Campo Tizzoro 1944" e del DVD "La Maceglia, l'alba della libertà. Storia di una battaglia dietro la Linea Gotica"
Info: massimoturchi@tiscali.it

Fanano (Modena), Cantine degli Scolopi
LUNEDI' 8 AGOSTO, ore 17, presentazione del video "La Maceglia, l'alba della libertà. Storia di una battaglia dietro la Linea Gotica"
Info: massimoturchi@tiscali.it

Trignano, Fanano (Modena)
SABATO 13 AGOSTO, ore 9,30 Ritrovo in Piazza di Trignano (Fanano). Trasferimento con mezzi propri all'inizio del sentiero e partenza per l'escursione (Escursionisti Esperti) sui luoghi della battaglia dei Monti della Riva con diorama vivente "18 febbraio 1945, il giorno prima dell'attacco" .Al rientro a Trignano Stand gastronomico con prodotti tipici locali.
Info: massimoturchi@tiscali.it

Parco del Monte Fuso, Neviano degli Arduini (Parma)
DOMENICA 21 AGOSTO, ore 9.30, Escursione "Achtung Banden". Il racconto dell'evoluzione del Movimento partigiano, dalle "Bande" alle "Divisioni"
Al pomeriggio visita al Museo della Resistenza di Sasso.
Info: giovannidellaverrucola@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento