sabato 25 ottobre 2008

12 dicembre 2008, a Vicenza sarà presentato il libro su Antonio Giuriolo

"Il prossimo 12 dicembre, giorno in cui cade il sessantaquattresimo anniversario della morte di Antonio Giuriolo, ucciso dai tedeschi sull’Appennino bolognese, l’Istrevi ne ricorderà la figura presentando alla città di Vicenza il libro, edito da Cierre-Istrevi, Antonio Giuriolo e il «partito della democrazia», curato dal professor Renato Camurri, libro già presentato con grande concorso di pubblico ad Arzignano, città natale dell’illustre vicentino, e successivamente a Torino nell’ambito dei seminari di ricerca sulla storia dell’azionismo in Italia." www.istrevi.it/newsletter/nl57.php

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe proprio andarci. Sarebbe bello organizzare una macchinata e partire insieme. Peraltro a Vicenza sono quasi di casa.

    RispondiElimina
  2. D'accordo, vista l'entusiasta valanga di adesioni alla mia idea, mi sono organizzato diversamente. Se decideste di venire ci vediamo sul posto. Sarò li con Glauco Babini (che molti di voi già conoscono) e con Alesandro Bresolin, un mio amico, storico pure lui, che vale proprio la pena di conoscere.

    RispondiElimina